Spedizioni
La spedizione dei prodotti ordinati avviene tramite corriere espresso scelto da MAXLUX ITALIA e verrà effettuata solo dopo aver verificato che l'importo e' stato bonificato presso la nostra banca. Se il prodotto è disponibile la spedizione avverrà immediatamente. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la MAXLUX ITALIA.

Spedizioni estero
MAXLUX ITALIA effettuerà la consegna dei prodotti ordinati dal CLIENTE a mezzo Corriere Espresso, all'indirizzo dallo stesso segnalato in fase di registrazione.Le spese di trasporto sono calcolate in automatico per l 'Italia,per l' estero verrà comunicato il costo aggiuntivo da versare alla Maxlux Italia. Se il prodotto è disponibile la spedizione avverrà immediatamente. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la MAXLUX ITALIA.Il destinatario della merce è responsabile del pagamento delle tasse e degli oneri doganali previsti dalla normativa in vigore nello Stato di destinazione della merce. Eventuali ritardi nelle consegne non potranno mai essere imputati a MAXLUX ITALIA, così come in alcun modo potranno essere imputati a MAXLUX ITALIA  eventuali danni causati dal Corriere Espresso per ritardata o mancata consegna, intendendosi il contratto perfezionato con la consegna del bene al Corriere stesso. MAXLUX ITALIA  si impegna però a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti  a tutelare il CLIENTE  dei propri diritti come per legge. In caso di mancato ritiro della merce o mancata consegna per evento non imputabile a MAXLUX ITALIA o al corriere, le spese di spedizione e rientro dei prodotti acquistati sono a carico del CLIENTE.

Ricevimento Merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto, che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di pacco non integro, ovvero danneggiato o con evidenti segni di manomissione (pacco aperto, oppure chiuso con nastro adesivo diverso da quello originale) occorre farlo notare al corriere al momento della consegna e assolutamente firmare la lettera di vettura aggiungendo la dicitura "CON RISERVA. In tal caso segnalare l'accaduto entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce via fax alla sede locale del corriere e, per conoscenza, alla Maxlux Italia ai numeri 02-93662036 -06-92956098- 0935 510051.

Tracking spedizione
E’ possibile seguire on-line lo stato della tua spedizione ciccando sul link del corriere espresso che MAXLUX ITALIA comunicherà al cliente.

In caso di assenza del cliente
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, verranno addebitate le spese di custodia.

         
Responsabilità
La responsabilità sui prodotti ordinati, cessa di essere a carico della MAXLUX ITALIA, quando questi vengono consegnati al corriere.